rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gatteo

Tanto traffico di mezzi pesanti sulla Sp 33, partono i lavori di rifacimento della pavimentazione

Informa la Provincia: "Le lavorazioni verranno eseguite nelle ore diurne, perché nella fascia notturna le condizioni climatiche non permettono la posa dei materiali adottati"

La Provincia di Forlì-Cesena comunica che lunedì 13 marzo ha programmato la cantierizzazione per il rifacimento della pavimentazione stradale della Sp 33 "Gatteo" tratto compreso tra il km 0+000 e il km 1+100. Considerate le forti sollecitazioni a cui è sottoposta la pavimentazione, per il consistente traffico pesante, si è optato per realizzare una pavimentazione più performante che richiederà quattro giorni di lavorazione per portare a termine i lavori.

Informa la Provincia: "Le lavorazioni verranno eseguite nelle ore diurne, perché nella fascia notturna le condizioni climatiche non permettono la posa dei materiali adottati. La prima fase prevede la chiusura della corsia destra in direzione Gatteo, in seguito la corsia opposta. Considerata che tale tratto costituisce un importante collegamento tra l'autostrada A14  (Casello della valle del Rubicone) e la via Emilia, per limitare al massimo i disagi, per quanto di nostra competenza, provvederemo ad installare sul posto dei cartelli per comunicare la presenza del cantiere a partire da lunedì, consigliando percorsi alternativi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanto traffico di mezzi pesanti sulla Sp 33, partono i lavori di rifacimento della pavimentazione

CesenaToday è in caricamento