rotate-mobile
Cronaca

Tante opportunità per i giovani attraverso i progetti per il servizio civile

Possono partecipare i giovani cittadini italiani o provenienti da altri Paesi regolarmente soggiornanti in Italia che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno e non abbiano superato il ventinovesimo

Opportunità per i giovani grazie al servizio civile. Ass.I.Pro.V. ODV, in qualità di ente titolare, presenta due progetti di Servizio Civile Regionale, per 21 posti complessivi (di cui 17 in provincia di Forlì-Cesena).

Si tratta dei progetti “Appassionati per la cultura”, co-progettato con Comune di Forlì, Comune di Sarsina, Comune di Verghereto, Comune di Savignano sul Rubicone e Comune di San Mauro Pascoli (13 posti); “Abbi cura – Fragilità nelle fragilità”, co-progettato con Associazione Volontari e Amici dell’Istituto Oncologico Romagnolo e A.I.S.M. Forlì-Cesena - Ass. Italiana Sclerosi Multipla (8 posti). Possono partecipare alla selezione i giovani cittadini italiani o provenienti da altri Paesi regolarmente soggiornanti in Italia che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno e non abbiano superato il ventinovesimo anno di età (29 anni e 364 giorni). Scadenza per la presentazione della domanda: 18 luglio 2021 ore 23.59.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante opportunità per i giovani attraverso i progetti per il servizio civile

CesenaToday è in caricamento