rotate-mobile
Cronaca

Tanta solidarietà per la lotta al Covid, i volontari della Croce Verde ringraziano la banca

"Vogliamo riservare un particolare ringraziamento a Bper banca e ai suoi dipendenti che tramite il progetto “Uniti oltre le attese” hanno contribuito con una generosissima donazione"

"Qualche mese fa, quando ci siamo trovati improvvisamente a dover affrontare una terribile pandemia fra l’altro ancora pressoché sconosciuta, Pubblica Assistenza Croce Verde di Cesena ha da subito deciso di formare una squadra di suoi volontari e attrezzare una propria ambulanza per dare il suo contributo nel trasporto di pazienti Covid Positivi". Lo spiegano gli stessi volontari che proseguono: "Detto così sembra facile, ma assicuro che non lo è stato, sia dal punto di vista organizzativo ma sopratutto dal punto di vista economico finanziario. Abbiamo allora chiesto ed ottenuto tanta solidarietà sia da aziende del territorio che da cittadini privati, ognuno come ha potuto, è stato davvero commovente".

"Qui però vogliamo riservare un particolare ringraziamento a Bper banca e ai suoi dipendenti che tramite il progetto “Uniti oltre le attese” hanno contribuito con una generosissima donazione, rendendo la nostra missione possibile ed efficace".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta solidarietà per la lotta al Covid, i volontari della Croce Verde ringraziano la banca

CesenaToday è in caricamento