rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tanta gente per le vie di Cesena per l'ultimo "venerdì sera in centro" - FOTO

Partecipazione record per l'edizione 2016 dei Venerdì sera in Centro, appuntamento con lo shopping serale, coordinato dal Comitato di valorizzazione del centro storico Zona A

Partecipazione record per l’edizione 2016 dei Venerdì sera in Centro, appuntamento con lo shopping serale, coordinato dal Comitato di valorizzazione del centro storico Zona A in collaborazione con il Comune di Cesena. In tanti hanno affollato le strade e le piazze del centro storico fra le numerose iniziative organizzate da Zona A. Bellissima piazza Giovanni Paolo II gremita di bambini per il laboratorio a tema ecologico di arte partecipata “Ecocity”, portato a Cesena per la prima volta dal BPER Banca. 

Il ritmo country ha invaso piazzetta Alboni con i balli dei Wild Angels, mentre la cucina salutare eraprotagonista dello show cooking in piazza del Popolo. Molto apprezzata anche la passeggiata organizzata in collaborazione con Maratona Alzheimer che ha ripercorso la storia delle famiglie cesenati. Musica protagonista degli eventi in programma nei bar aderenti, con tanti piccoli concerti diffusi per le strade del centro.

Venerdì in centro, 29 luglio 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta gente per le vie di Cesena per l'ultimo "venerdì sera in centro" - FOTO

CesenaToday è in caricamento