rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Tamponi negativi per altri otto dipendenti comunali. C'è un nuovo positivo rientrato dalla Croazia

Con il nuovo positivo salgono così a 7 i casi sul territorio comunale, di cui 1 ricoverato

Altri 8 tamponi negativi tra i test effettuati ai dipendenti del Comune di Cesenatico, continua così l’attività di screening dell’Igiene Pubblica in attesa nei prossimi giorni di ulteriori risultati prima del secondo giro di screening programmato per martedì 18 agosto. Tampone negativo per sindaco, giunta e 55 dipendenti del Comune. Si attendono gli ultimi test
Lo screening si è reso necessario dopo aver riscontrato la positività al Coronavirus di due dipendenti comunali.

Sul territorio comunale si registra invece un nuovo caso, quello di un cittadino rientrato da una vacanza in Croazia. Salgono così a 7 i casi sul territorio comunale, di cui 1 ricoverato.

Rientri da quattro Paesi europei: ecco cosa bisogna fare

"La buona notizia è che lo screening del Comune continua a portare tamponi negativi, purtroppo abbiamo un nuovo caso in seguito al rientro da una vacanza - afferma il sindaco di Cesenatico Gozzoli - Secondo la nuova normativa da oggi chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ha obbligo di tampone. Teniamo alta la guardia e rispettiamo le regole, ringrazio sempre l’Ausl per la collaborazione continua".

Potrebbe interessarti: https://www.cesenatoday.it/cronaca/tampone-negativo-per-sindaco-giunta-e-55-dipendenti-del-comune-si-attendono-gli-ultimi-test.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi negativi per altri otto dipendenti comunali. C'è un nuovo positivo rientrato dalla Croazia

CesenaToday è in caricamento