"Tamara non è in grado di partecipare alla diretta", erano attese le telecamere di Barbara D'Urso: salta l'intervista
"Tamara non è in grado di presenziare alla diretta - fa sapere il marito Stefano Gori - per questo è stata annullata l'intervista". A Savignano erano attese le telecamere di 'Pomeriggio Cinque'
I riflettori sul caso non si sono per nulla spenti, tanto da attirare l'attenzione della trasmissione televisiva 'Pomeriggio Cinque' condotta da Barbara D'Urso, che si è interessata al caso di Tamara Cantelli. Ma le condizioni di salute della stessa Tamara hanno imposto il rinvio dell'intervista, le telecamere della nota trasmissione di Canale 5 erano attese a Savignano proprio oggi, venerdì 11 febbraio per accendere i riflettori nazionali sulla violenta aggressione. La vicenda savignanese doveva essere una delle storie di cronaca con l'inviata sul posto, ma è stato appunto deciso di rinviarla.
Intanto prosegue la caccia ai due malviventi, aggressore e 'palo', di cui la speaker di Radio Gamma ha fornito l'identikit, come è ormai noto la 63enne è stata aggredita e accoltellata sull'uscio di casa il primo febbraio, a scopo di rapina. Le gravi ferite al polso le hanno imposto già tre interventi chirurgici eseguiti all'ospedale Bufalini di Cesena. Ad aggiungere inquietudine alla vicenda il fatto accaduto negli stessi giorni a Gambettola, che presenta alcune analogie. Una donna è stata aggredita da due giovani nel centro della cittadina.
"Tamara non è in grado di presenziare alla diretta - fa sapere il marito Stefano Gori - per questo è stata annullata l'intervista con Pomeriggio Cinque, la salute e la serenità vengono prima di tutto. Si valuterà prossimamente perchè la redazione di Canale 5 ha confermato l'interesse a realizzarla. Le condizioni di Tamara sono stazionarie, se l'intervista si farà (e lei vuole farla) avrà sicuramente una grande motivazione, quella di ringraziare tutti per l'affetto e la vicinanza, questa sarebbe la sua motivazione in assoluto".