rotate-mobile
Cronaca

Una giovane cesenate al talent show "Nonna Super Chef"

Il talent sarà condotto dal noto giornalista Alessandro Di Pietro e trasmesso, dal prossimo febbraio, da un canale della piattaforma Sky, da “Acqua” canale 65; “Play Me” canale 68, entrambi sul digitale terrestre

Ha fatto tappa al centro commerciale "Piazza Grande" di Piove di Sacco, in provincia di Padova, il casting finale per il nuovo cooking talent show nazionale Nonna Super Chef”, in cui si sfideranno 12 nonne (di tutte le età), rappresentanti delle cucine regionali, curato da Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti. Il talent sarà condotto dal noto giornalista Alessandro Di Pietro e trasmesso, dal prossimo febbraio, da un canale della piattaforma Sky, da “Acqua” canale 65; “Play Me” canale 68, entrambi sul digitale terrestre, e da un gruppo di altre 40 televisioni regionali italiane del digitale terrestre.

Al casting finale, sono intervenuti il conduttore Di Pietro, il responsabile della produzione televisiva Emanuele Marazzi, Paolo Teti e le nonne delle varie regioni italiane che parteciperanno alla trasmissione televisiva. L’Emilia Romagna, sarà rappresentata da Silvia Ceredi, 40enne cesenate e casalinga, mamma di Sara e Fabio di 21 e 12 anni e nonna di Liam di 6 mesi. Silvia è anche Finalista del Concorso “Miss Nonna 2017”, concorso di bellezza - simpatia, riservato alle nonne di tutte le età. Una produzione in esclusiva di Te.Ma Spettacoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giovane cesenate al talent show "Nonna Super Chef"

CesenaToday è in caricamento