rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Maxi-vincita al Superenalotto, chi è il fortunato? Si 'scommette' su un savignanese: "Mi aspetto una telefonata"

Il titolare della ricevitoria Giuseppe Dalmo non nasconde la sua emozione: "E' subito partita la corsa e il via-vai di clienti per capire chi possa essere il fortunato"

Il day-after la super vincita al Superenalotto c'è tanta curiosità a Savignano, è partita subito la 'caccia' al vincitore. Martedì sera la Dea Bendata ha bussato al punto vendita Sisal Tabaccheria numero 16 di Piazza Falcone, all'interno del bar tabacchi "Isola del caffè", nel quartiere Cesare. E' stato centrato un 5+1 da quasi 600mila euro, per la precisione 594.539,01euro.

Il titolare Giuseppe Dalmo non nasconde la sua emozione: "E' subito partita la corsa e il via-vai di clienti per capire chi possa essere il vincitore, come è noto chi vince non riscuote alla ricevitoria, ma agli sportelli Sisal di Roma o Milano. L'unica informazione che abbiamo è il numero della schedina, siamo riusciti a risalere all'orario indicativo della giocata, che è stata fatta in orario mattutino".

A portarsi a casa la maxi vincita potrebbe essere con molta probabilità un savignanese: "Il nostro è un bar-tabacchi frequentato al 98% da clienti locali, in particolare di mattina, il fortunato potrebbe essere uno del quartiere Cesare che conta circa 5mila abitanti".

Il fortunato o la fortunata ha giocato una schedina "Quick Pick Multistella", una giocata da pochi euro "una schedina singola che va da 6 a 7,50 euro".

"Mi aspetto una telefonata? Direi di sì, in questi casi i rivenditori si aspettano una sorta di 'ringraziamento', c'è da dire che il vincitore ha un mese di tempo per incassare la maxi-vincita, quindi non è detto che si palesi subito". Sicuramente quella savignanese è una ricevitoria fortunata: "10 giorni fa sono stati vinti 10mila euro con un gratta e vinci, e lo stesso è accaduto qualche mese fa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-vincita al Superenalotto, chi è il fortunato? Si 'scommette' su un savignanese: "Mi aspetto una telefonata"

CesenaToday è in caricamento