rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Con una cartella da 50 centesimi centra un Superbingo da 25mila euro

E' accaduto nella notte fra sabato e domenica, attorno a mezzanotte e mezza, nella sala di Atlantica Bingo di Cesenatico

Ha centrato un Superbingo da 25.533 euro. Il fortunato è un 27enne operaio, originario del Marocco, risiede in Italia da parecchi anni, domiciliato a Cotignola assieme alla famiglia. E’ accaduto nella notte fra sabato e domenica, attorno a mezzanotte e mezza, nella sala di Atlantica Bingo di Cesenatico. All’estrazione della 38esima pallina un urlo di gioia è scoppiato in un tavolo della sala, quando tutte le luci si sono accese e ad esultare si è alzato un giovane che non credeva ai propri occhi. 

Sabato notte stava giocando con una cartella da 50 centesimi, quando in un solo colpo ha intascato l’equivalente di un anno e mezzo di buste paga, un piccolo tesoretto che consentirà a lui e ai suoi familiari di vivere più serenamente e magari di farsi anche un bel regalo.  
La vincita è stata salutata da una sala gremita con un lungo applauso e qualche filo di naturale e comprensibile invidia, specie da parte di coloro che giocavano accanto al ragazzo.

Quello appena trascorso è stato un fine settimana molto intenso ad Atlantica Bingo, che ha ospitato oltre 5mila persone appassionate di questo gioco e delle videolottery. Complessivamente sono state distribuite 73mila cartelle ed i premi ordinari assegnati ammontano a circa 54mila euro. Fra gli altri premi speciali da segnalare un bingo oro da 3mila euro, sei bingo bronzo, altrettanti bingo one e un bingo happy.
Altri giocatori hanno centrato vincite consistenti nelle ore di punta, quando il montepremi è cresciuto proporzionalmente con il maggior numero di scommettitori presenti in sala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una cartella da 50 centesimi centra un Superbingo da 25mila euro

CesenaToday è in caricamento