rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sul camion c'è una 500 rubata, in due rimediano la denuncia per ricettazione

Nel corso di un controllo in un distributore di benzina, i carabinieri di Cesenatico hanno messo nel mirino un camion bisarca

Due cittadini bulgari residenti a Rimini, sono finiti nella rete dei Carabinieri della Comapagnia di Cesenatico, rimediando una denuncia per ricettazione. Nel corso di un controllo in un distributore di benzina della cittadina rivierasca, gli uomini dell'Arma hanno messo nel mirino un camion bisarca con alcuni veicoli caricati sopra. 

Per l'autista 40enne di nazionalità bulgara, è scattato il controllo. Una delle auto (una Fiat 500) è risultata rubata, più in particolare un'azienda di leasing di Trento ne aveva denunciato l'irreperibilità. Come a volte accade era stato interrotto il pagamento delle rate e la macchina non era stata restituita. Il bulgaro, fermato per il controllo, ha spiegato che la macchina gli era stata data da un connazionale. Quest'ultimo è arrivato sul posto, e a sua volta ha raccontato agli agenti di aver comprato l'auto da un altro connazionale, senza essere però in grado di fornirne le generalità. Una situazione ingarbugliata per questa Fiat 500, che è costata una denuncia per ricettazione ad entrambi i bulgari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul camion c'è una 500 rubata, in due rimediano la denuncia per ricettazione

CesenaToday è in caricamento