rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sudore, muscoli e grinta: al Palio della Cima la squadra "E Mont" fa l’en plein

Da segnalare l’exploit inaspettato della squadra femminile di Sala che ha strappato il premio stile ed eleganza, oltre che classificarsi al secondo posto in classifica e scalzare dal podio il team di Madonnina

Il clou della Festa del Monte è andato in scena sabato pomeriggio in piazza Ciceruacchio. Sudore, muscoli e grinta sono stati i protagonisti del Palio della Cima, la sesta edizione della gara di tiro alla fune tra i quartieri di Cesenatico. Sul primo gradino del podio femminile la squadra de E Mont, una squadra last minute che si è formata in meno di 24 ore, ma che da subito ha sfoderato la grinta giusta che ha permesso alle golden girls di agguantare la finale e il trofeo.

Da segnalare l’exploit inaspettato della squadra femminile di Sala che ha strappato il premio stile ed eleganza, oltre che classificarsi al secondo posto in classifica e scalzare dal podio il team di Madonnina. Le avevamo lasciate con la medaglia d’oro al collo, ma in questa edizione del Palio della Cima la squadra femminile di Madonnina ha racimolato il terzo e ultimo posto.

Grande sfida per le squadre maschili, che fino all’ultimo hanno combattuto per il titolo ambito. E Mont non è retrocesso di un centimetro e si è riconfermata la squadra più forte sul campo di gara, agguantando la medaglia d’oro e il trofeo. Al secondo posto la squadra di Madonnina, che a muscoli non ha avuto nulla da invidiare agli avversari, seguita dalla squadra di Sala. Hanno chiuso la classifica i ragazzi di Levante La Vena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sudore, muscoli e grinta: al Palio della Cima la squadra "E Mont" fa l’en plein

CesenaToday è in caricamento