Su TeleRomagna la seconda puntata di Vox Populi dedicata al Macfrut

Giovedì sera alle 21.15 andrà in onda su Teleromagna la seconda puntata del programma "Vox populi" promosso da Confcommercio cesenate sul tema dello spostamento di Macfrut. Interverranno Augusto Patrignani, presidente Confcommercio del comprensorio cesenate

Giovedì sera alle 21.15 andrà in onda su Teleromagna la seconda puntata del programma “Vox populi” promosso da Confcommercio cesenate sul tema dello spostamento di Macfrut. Interverranno Augusto Patrignani, presidente Confcommercio del comprensorio cesenate; Stefano Spinelli, consigliere comunale di Libera Cesena; Marco Casali, consigliere comunale Libera Cesena, Gilberto Zoffoli, capogruppo di Libera Cesena; Giorgio Gustavo Rosso, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle; Enzo Baldazzi, candidato al consiglio regionale per il Pd; Luca Bartolini, consigliere regionale di Forza Italia, Jacopo Morrone, segretario provinciale della Lega Nord.

Mancheranno i vertici di Comune e Fiera. Per la seconda volta, quindi, mancherà un sostanziale contraddittorio sul tema. Spiega una nota: “Sono stati inviati il sindaco del comune di Cesena Paolo Lucchi e il segretario del Pd Fabrizio Landi che non potranno essere presenti per altri impegni. Sono stati invitati anche il presidente e il vicepresidente dell'ente fiera Renzo Piraccini e Sandro Brandolini, che non hanno risposto all'invito”.

"Confcommercio cesenate - rimarca il presidente Augusto Patrignani - fornisce una nuova occasione di coinvolgimento dell'opinione pubblica su una partita importante per Cesena, la sorte futura di Macfrut e lo fa questa volta dando voce ai rappresentanti dei parti e dei gruppi consiliari cesenati, per fornire ai cittadini elementi importanti per rendersi conto che cosa può significare, nel bene o nel male, per Cesena l'eventuale perdita di Macfrut, una rassegna internazionale della città e dei cesenati".

Da parte sua il sindaco Paolo Lucchi motiva l'assenza: " sarò impossibilito a partecipare, poichè alle 15,30 - e cioè all'orario  variato di registrazione della trasmissione - ho già da tempo fissato una riunione sui bandi per la "no tax area" che riterrei sbagliato rinviare, se non altro perchè gli stessi riguardano le prospettive concrete di avvio attività per molti giovani imprenditori della nostra città. Non è quindi per scarsa considerazione del tema Macfrut, nè di Confcommercio, che sono costretto a declinare l'invito. D'altra parte, che mi stia a cuore discuterne con tutti, è anche dimostrato dal fatto che proprio giovedì 6/11 ho partecipato su tele Romagna ad un "faccia a faccia" di oltre un'ora con il Presidente Patrignani. E che già nei prossimi giorni parteciperò anche ad altre trasmissioni tv".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento