rotate-mobile
Cronaca

Studenti all'opera per rendere più bello il sottopasso ciclabile

Limitazioni alla circolazione per il sottopasso ciclabile Cervese. In questo caso i lavori in corso sono dovuti all'iniziativa di alcuni studenti che decoreranno il passaggio, per renderlo più piacevole

Limitazioni alla circolazione per il sottopasso ciclabile Cervese. In questo caso i lavori in corso sono dovuti all'iniziativa di alcuni studenti che decoreranno il passaggio, per renderlo più piacevole e lasciare soprattutto l'impronta dei giovani cesenati. Mercoledì 14 maggio dalle ore 7 alle ore 18,30 il percorso ciclabile del Sottopasso Cervese sarà quindi percorribile solo a piedi e con cicli condotti a mano.

La chiusura temporanea del sottopasso è collegata alla manifestazione, organizzata dall’ I.P.S.I.A “U. Comadini”, relativa alla sensibilizzazione della cittadinanza sul “bene comune” Sottopasso Cervese” che impegnerà gli alunni della scuola in lavori di pulizia e decorazione. Al termine della manifestazione si potrà procedere alla riapertura del traffico regolamentato sulla base delle ordinanze già in essere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti all'opera per rendere più bello il sottopasso ciclabile

CesenaToday è in caricamento