rotate-mobile
Cronaca

"Street Christmas", l'iniziativa dell'associazione per le strade di Savignano

L'iniziativa vede per il momento due momenti dove verranno proposte tramite una fonica di strada, storie per grandi e piccini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Sempre attenta alle iniziative rivolte alla comunità locale, l'associazione Ohana parte portando per le strade della città di Savignano il progetto E-furGoun, che per l'occasione viene calato nell'atmosfera di Natale. L'iniziativa vede per il momento due momenti dove verranno proposte tramite una fonica di strada, storie per grandi e piccini. I due appuntamenti sono venerdì 18 alle ore 15 in piazza Falcone dove oratori professionisti allieteranno i presenti con momenti di poesia dialettale dei più importanti poeti del territorio, con particolare riferimento al Natale. Il secondo appuntamento sarà sabato sempre alle ore 15 presso la Piazza D. Melchiorre Baroni e vedrà coinvolti tutti i bambini che parteciperanno ascoltando fiabe e racconti natalizi. L'iniziativa sarà strutturata per evitare assembramenti in osservanza alle vigenti normative. Vi aspettiamo numerosissimi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Street Christmas", l'iniziativa dell'associazione per le strade di Savignano

CesenaToday è in caricamento