rotate-mobile
Cronaca

Strage di Bologna, il sindaco e una delegazione cesenate alla commemorazione

Anche il Comune di Cesena sarà presente alla cerimonia di commemorazione del 36° anniversario della strage alla stazione di Bologna

Anche il Comune di Cesena sarà presente alla cerimonia di commemorazione del 36° anniversario della strage alla stazione di Bologna, in programma per martedì. A rappresentare la nostra città, saranno il Sindaco Paolo Lucchi, l’assessore Simona Benedetti, il Presidente del Consiglio Andrea Pullini e il Capo di Gabinetto Matteo Marchi accompagnati dal gonfalone comunale.

Il programma della manifestazione prevede alle 9,15 il concentramento con i Gonfaloni delle città in piazza del Nettuno, da cui  partirà  il corteo che, seguendo via Indipendenza, arriverà in piazza Medaglie d’oro. Qui interverranno il Presidente dell'Associazione Famigliari delle vittime Paolo Bolognesi e il Sindaco di Bologna Virginio Merola. Alle 10.25, ora in cui esplose la bomba, sarà osservato un minuto di silenzio. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su LepidaTV canale 118 del digitale terrestre, in streaming web su www.lepida.tv e in streaming sul canale youtube di Lepida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Bologna, il sindaco e una delegazione cesenate alla commemorazione

CesenaToday è in caricamento