rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anche Cesena a Bologna per la cerimonia di commemorazione della strage del 2 agosto

Alle 9.15 in piazza Nettuno ci sarà il concentramento dei gonfaloni delle città e la partenza del corteo lungo via Indipendenza, diretto in piazza medaglie d'Oro

Anche il Comune di Cesena sarà presente alla cerimonia commemorativa del 34° anniversario della strage alla stazione di Bologna, che si terrà sabato 2 agosto nel capoluogo regionale. A rappresentare città saranno il sindaco Paolo Lucchi, l’assessore Christian Castorri e il presidente del consiglio comunale Simone Zignani. Il programma della commemorazione prevede alle ore 8.30, nella Sala del Consiglio comunale - Palazzo d'Accursio, l’incontro con l'Associazione Familiari Vittime della Strage alla Stazione di Bologna, le Autorità e i rappresentanti delle città, degli enti e delle associazioni aderenti alla manifestazione.

Alle 9.15 in piazza Nettuno ci sarà il concentramento dei gonfaloni delle città e la partenza del corteo lungo via Indipendenza, diretto in piazza medaglie d'Oro. Qui, alle 10.10 è previsto l’ intervento del Presidente dell'Associazione Familiari Vittime della Strage alla Stazione di Bologna, Paolo Bolognesi. Seguiranno un minuto di silenzio in memoria delle vittime e l'intervento del Sindaco di Bologna Virginio Merola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Cesena a Bologna per la cerimonia di commemorazione della strage del 2 agosto

CesenaToday è in caricamento