rotate-mobile
Cronaca

A 6 anni suona "C'era un ragazzo" con la batteria... e Gianni Morandi si fa vivo

La madre ha inviato il video del piccolo musicista al noto cantante, che ha deciso di pubblicarlo sul suo profilo Instagram

Non capita tutti i giorni di finire sulla pagina Instagram di Gianni Morandi. Soprattutto se hai sei anni e suoni con la batteria l'indimenticabile hit "C'era un ragazzo". Ma è proprio quanto successo a Nicola Ceccaroni, piccolo  batterista cesenate. La madre Simona è davvero al settimo cielo: "Mio figlio è un grande appassionato di musica, in particolare le percussioni e frequenta la scuola di musica 3MontiBand di Montiano. Suona la batteria da quando ha tre anni". Lo scorso sabato durante una lezione il piccolo musicista ha dato sfoggio delle sue capacità esibendosi alla batteria interpretando proprio "C'era un ragazzo" di Gianni Morandi. 

"E' la sua passione del momento - spiega la mamma Simona - così ho deciso di fargli un video. Appena Nicola lo ha visto è stato lui stesso a chiedermi di inviarlo a Gianni Morandi. Così ho fatto: ho inviato una mail alla segreteria del cantante". Dopo poco è arraivata la bella e sorprendente notizia: "Mi hanno ricontattato chiedendomi se Gianni poteva pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram il video del mio piccolo batterista". 

Evidentemente il noto cantautore è rimasto impressionato dalla passione del giovanissimo musicista per una delle sue canzoni più famose. Mamma Simona, letteralmente entusiasta, ha dato subio l'ok e il video di Nicola viaggia già oltre le 30mila visualizzazioni sul popolare social network. "Davvero un bellissimo regalo per Nicola visto che il 29 gennaio è il suo compleanno. Per me invece è stata una bellissima e inaspettata sorpresa, ero in pausa pranzo e mi sono ritrovata mio figlio sulla pagina Instagram di Gianni Morandi".

IL VIDEO - Il bambino di 6 anni cesenate che ha stupito Gianni Morandi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 6 anni suona "C'era un ragazzo" con la batteria... e Gianni Morandi si fa vivo

CesenaToday è in caricamento