menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stazionarie le condizioni di Gianni Morandi, il Bufalini: "Non sono in programma interventi chirurgici"

Terzo giorno al Bufalini per Gianni Morandi. Il 76enne cantante resta ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, dopo l'incidente domestico di giovedì, nella sua casa di campagna

Terzo giorno al Bufalini per Gianni Morandi. Il 76enne cantante resta ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, dopo l'incidente domestico di giovedì, nella sua casa di campagna.

Il nosocomio cesenate nella mattinata di sabato emette un bollettino medico per aggiornare sulle condizioni del cantante. "Permangono stabili le condizioni cliniche di Gianni Morandi - si legge - ricoverato dalla serata di giovedì 11 marzo al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. La seconda notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare. Il cantante, che non è in pericolo di vita, è monitorato costantemente dall’equipè medica che lo ha in cura per le ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe. Proseguono i quotidiani trattamenti medici necessari e al momento non è in programma alcun tipo di trattamento chirurgico".

Morandi è stato vittima giovedì di un incidente domestico nella sua casa circondata dal verde, a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese. Dopo aver bruciato alcune sterpaglie Morandi è in pratica caduto accidentalmente sulle stesse, procurandosi le bruciature. Poi la corsa all'ospedale Maggiore di Bologna, e nella serata di giovedì la decisione di trasferire Morandi al Bufalini di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento