rotate-mobile
Cronaca

"Stay-Active", ripartono le programmazioni per tenersi in forma tra le mura di casa

Dei tanti progetti promossi da marzo a maggio è emerso "Stay-Active #iorestoattivo", un progetto di promozione al movimento e ai sani stili di vita

Purtroppo quello che si sperava non capitasse sta succedendo di nuovo. L'estate aveva lasciato presagire la fine di un lungo periodo di lockdown e dato la speranza a tutti di esserci lasciati alle spalle un periodo senza precedenti.

Invece ancora una volta il tanto odiato Covid si ripresenta forte e pericoloso come o più che a febbraio 2020.

Per tutelare la salute dei cittadini sono gia' state prese misure drastiche per ridurre al minimo la diffusione del virus, così che nasce ancora l'esigenza di mantenersi attivi anche restando a casa. Molti durante il lockdown hanno imparato ad allenarsi grazie ai corsi online tenuti da professionisti del settore, che grazie alle nuove tecnologie trasmettevano energia e calore ai propri allievi direttamente a casa.

Dei tanti progetti promossi da marzo a maggio è emerso Stay-Active #iorestoattivo, un progetto di promozione al movimento e ai sani stili di vita grazie a video di protocolli di allenamento in onda su Tr24 e Teleromagna che tutti i giorni hanno tenuto incollati alla tv migliaia e migliaia di persone per seguire ginnastiche di diversa tipologia.

Ecco che da domani, sabato 31 ottobre ripartono le programmazioni in onda sul canale 74 del digitale terrestre. L'associazione Time to move, con il contributo di Teleromagna, invita ora più che mai le persone a continuare a mantenersi attive per il loro benessere e per quello del paese intero. Il progetto gode del patrocinio del Comune di Cesena e aderisce a Wellness Valley, progetto promosso da Wellness Foundation.

Palinsesto in onda:
(Canale 74) del Digitale terrestre.
Dal lunedì al Venerdì: Alle ore 18.30                                                    
Sabato e Domenica: Alle ore 17.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stay-Active", ripartono le programmazioni per tenersi in forma tra le mura di casa

CesenaToday è in caricamento