rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

"Stavamo fumando una sigaretta", da Cesenatico a Rimini per un capannello vietato: 4 sanzionati

Ad essere identificati sono stati un albanese 21enne e tre italiani di 21 e 20 anni tutti risultati residenti a Cesenatico

Nonostante la fine delle prescrizioni più severe sugli spostamenti, proseguono i controlli della polizia di Stato per contrastare gli assembramenti delle persone e nel corso delle ultime 24 ore sono stati una decina i sanzionati per essersi riuniti creando un rischio per la circolazione del Coronavirus. 

Tra questi spiccano alcuni interventi delle Volanti della Questura di Rimini avvenuti entrambi nella notte tra lunedì e martedì. Una Volante che transitava in via Mantova ha notato un gruppo di quattro giovani che facevano capannello in mezzo alla strada e che, anche loro, alla vista degli agenti sono scappati nascondendosi negli androni dei palazzi. E' stato chiesto l'intervento di un'altra pattuglia e, alla fine, gli agenti sono riusciti a stanarli tutti. Ad essere identificati sono stati un albanese 21enne e tre italiani di 21 e 20 anni tutti risultati residenti a Cesenatico. In un primo momento il gruppo ha sostenuto di abitare in zona e di essersi ritrovati per fumare insieme una sigaretta ma, alla fine, si sono dovuti arrendere all'evidenza e anche per loro è scattata la sanzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stavamo fumando una sigaretta", da Cesenatico a Rimini per un capannello vietato: 4 sanzionati

CesenaToday è in caricamento