rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Auto prende fuoco all'improvviso sul ponte, il conducente fa in tempo a scappare

Alcuni presenti hanno anche spiegato di aver sentito una piccola esplosione. Nell'incendio è andata distrutta la macchina colpita, una Volkwagen Polo

Incendio con esplosione di un'autovettura che stava marciando in via Rigossa a Sant'Angelo di Gatteo, intorno alle 17,30 di martedì. Il rogo è avvenuto proprio su un ponte all'altezza di via Galilei, per il quale si è resa necessaria la chiusura in attesa dello spegnimento. Il conducente della macchina quando ha iniziato a vedere il fumo uscire dal motore ha fatto in tempo ad accostare e a mettersi al riparo, per cui non risultano feriti.

VIDEO - L'incendio e l'intervento dei vigili del fuoco

Alcuni presenti hanno anche spiegato di aver sentito una piccola esplosione. Nell'incendio è andata distrutta la macchina colpita, una Volkwagen Polo. Danneggiate anche le barriere fono-assorbenti presenti sul ponte, che si sono sciolte con le fiamme e il calore. Sul posto, per gestire la viabilità, si sono portate le pattuglie della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni del Rubicone e i carabinieri, che hanno deviato il traffico su altre strade parallele. Presente una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto allo spegnimento delle fiamme. La strada è rimasta chiusa per ore.

Incendio a Sant'Angelo di Gatteo (F. Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco all'improvviso sul ponte, il conducente fa in tempo a scappare

CesenaToday è in caricamento