rotate-mobile
Cronaca

I ladri razziano due distributori di benzina e un bar: rubati soldi e tabacchi

Serie di furti nel corso della notte tra domenica e lunedì. Ad essere stati saccheggiati sono stati soprattutto distributori di benzina e annessi bar, razziati del fondo cassa e dei tabacchi

Serie di furti nel corso della notte tra domenica e lunedì. Ad essere stati saccheggiati sono stati soprattutto distributori di benzina e annessi bar, razziati del fondo cassa e dei tabacchi. Uno di questi furti si è verificato alla stazione di servizio Tamoil lungo l'E45 nella tarda serata di domenica: qui i malviventi hanno infranto le vetrate sia del bar che del distributore di benzina e una volta all'interno hanno preso il denaro che hanno trovato, circa 600-700 euro e diverse stecche di sigarette per un valore imprecisato.

Stessa sorte, nel corso della stessa notte, per un altro distributore di benzina, questa volta un Eni-Agip, che si trova in via Calcinaro. I ladri anche in questo caso hanno spaccato i vetri e hanno portato via soprattutto scatole di sigarette, circa 6mila euro di valore in tabacchi. Un altro raid, sempre ai danni di un esercizio pubblico, è avvenuto in un bar: all'Easy Bar di via Malanotte, la strada che unisce Calisese alla zona artigianale attigua, anche in questo caso mirando al fondo cassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri razziano due distributori di benzina e un bar: rubati soldi e tabacchi

CesenaToday è in caricamento