rotate-mobile
Cronaca

Finisce con l'Apecar in un fosso, gravissimo un anziano

Con la sua Ape a tre ruote è finito in un fosso in una stretta strada di campagna, via Lupa, in zona Diegaro. La via è stata protagonista nella prima mattina di martedì di un incidente

Con la sua Apecar a tre ruote è finito in un fosso in una stretta strada di campagna, via Lupa, in zona Diegaro. La via, nota soprattutto per la battaglia di un comitato di residenti contro un grosso insediamento industriale, è stata protagonista nella prima mattina di martedì di un incidente stradale, che ha visto un anziano gravemente ferito e soccorso con un codice di massima gravità.

Secondo le prime informazioni, l'anziano di 82 anni ha fatto tutto da solo, finendo nel fosso a bordo strada probabilmente dopo essere stato colto da malore, intorno alle 9, all'incrocio con via Giardino. Finito nel fosso, è rimasto incastrato nel mezzo capovolto e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Per i soccorsi è atterrato sul posto anche l'elicottero del 118. L'anziano è stato quindi trasportato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi dell'accaduto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'Apecar in un fosso, gravissimo un anziano

CesenaToday è in caricamento