Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Sogliano al Rubicone

Due schianti con motociclisti in un'ora: 8 feriti in totale

Due incidenti a poca distanza di tempo l'uno dall'altro hanno coinvolti motociclisti, che per la domenica di sole hanno affollato le strade del territorio. Un primo scontro auto-moto si è verificato intorno a mezzogiorno e un quarto nel comune di Sogliano al Rubicone

Due incidenti a poca distanza di tempo l’uno dall’altro hanno coinvolti motociclisti, che per la domenica di sole hanno affollato le strade del territorio. Un primo scontro auto-moto si è verificato intorno a mezzogiorno e un quarto nel comune di Sogliano al Rubicone, in particolare in via San Paolo all'Uso. Per fortuna nessuno è rimasto gravemente ferito, ma molti sono quelli che hanno avuto la necessità delle cure mediche sul posto, ben 7 persone, che hanno richiesto l’intervento di 4 ambulanze. Dei 7 feriti cinque sono stati di media gravità e e 2 lievi, trasportati ai pronto soccorsi di Cesena e Rimini.

Un secondo schianto si è verificato lungo la statale Adriatica, nei pressi di Pinarella, all’incrocio tra via Caduti per la libertà e la statale 16. Il sinistro ha riguardato due auto e una motocicletta, con un ferito giudicato grave, un uomo di 28 anni, che è stato portato d’urgenza all’ospedale di Ravenna dall’elicottero del 118, intervenuto sul posto. Per entrambi gli incidenti le forze dell’ordine hanno ancora al vaglio l’esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due schianti con motociclisti in un'ora: 8 feriti in totale
CesenaToday è in caricamento