menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiamme in un'autofficina, due auto distrutte nel rogo

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 12 in un'autofficina dove sono divampate delle fiamme all'interno del locale

Un incendio si è sviluppato nella tarda mattina di martedì in via Calcinaro, a Cesena. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 12,15 in un’autofficina dove sono divampate delle fiamme all’interno del locale. Il fuoco ha attinto le attrezzature e un paio di auto che si trovavano all’interno della rimessa, danneggiandole seriamente. Non risultano, invece, danni consistenti alla struttura del capannone.

L'officina era stata chiusa da una decina di minuti quando secondo i rilievi dei vigili del fuoco sono scoppiate le fiamme a causa di un cortocircuito. Sul posto si sono portate tre squadre dei vigili del fuoco sia da Forlì che da Cesena, con una pattuglia della Polizia di Stato. Presente anche la Scientifica della Polizia. Nessuna persona è riasta ferita o intossicata. Infine, lievi disagi al traffico lungo via Calcinaro per permettere la manovra dei mezzi di soccorso e l’opera di spegnimento vero e proprio, che è durata circa mezz’ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento