Il lunedì mattina inizia con un grave incidente sul lavoro in un magazzino ortofrutticolo
Il lunedì mattina di ritorno alle attività lavorative inizia all'insegna degli incidenti. Alla prime luci del giorno i soccorritori del 118 sono dovuti intervenire per un incidente
Il lunedì mattina di ritorno alle attività lavorative inizia all'insegna degli incidenti. Alla prime luci del giorno, intorno alle 7,30, i soccorritori del 118 sono dovuti intervenire a Gambettola per un grave infortunio sul lavoro. Un 44enne è stato portato in gravissime condizioni al “Bufalini” ed è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle lesioni riportate.
L'incidente si è verificato in un capannone dell'azienda ortofrutticola “Fellini Patrizio” di via Pascoli, a Gambettola. Qui un mezzo pesante stava facendo manovra e ad un certo punto, nel corso della manovra, il camion ha schiacciato il 44enne contro il murodell'edificio. L'uomo è rimasto quindi stritolato tra il muro e il Tir. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Medicina del Lavoro, intervenuta sul posto per i rilievi, assieme ai carabinieri di Gambettola.
LE CONDIZIONI DEL FERITO ==> continua
- 1 / 2
- Continua