rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il lunedì mattina inizia con un grave incidente sul lavoro in un magazzino ortofrutticolo

Il lunedì mattina di ritorno alle attività lavorative inizia all'insegna degli incidenti. Alla prime luci del giorno i soccorritori del 118 sono dovuti intervenire per un incidente

Il lunedì mattina di ritorno alle attività lavorative inizia all'insegna degli incidenti. Alla prime luci del giorno, intorno alle 7,30, i soccorritori del 118 sono dovuti intervenire a Gambettola per un grave infortunio sul lavoro. Un 44enne è stato portato in gravissime condizioni al “Bufalini” ed è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle lesioni riportate.

L'incidente si è verificato in un capannone dell'azienda ortofrutticola “Fellini Patrizio” di via Pascoli, a Gambettola. Qui un mezzo pesante stava facendo manovra e ad un certo punto, nel corso della manovra, il camion ha schiacciato il 44enne contro il murodell'edificio. L'uomo è rimasto quindi stritolato tra il muro e il Tir. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Medicina del Lavoro, intervenuta sul posto per i rilievi, assieme ai carabinieri di Gambettola.

LE CONDIZIONI DEL FERITO ==> continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lunedì mattina inizia con un grave incidente sul lavoro in un magazzino ortofrutticolo

CesenaToday è in caricamento