menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strattonato e rapinato del Rolex in oro mentre camminava in strada

Il rapinatore si è quindi dileguato a piedi e in pochi istanti si è allontanato scappando a piedi. Sul posto si sono portate le pattuglie delle forze dell'ordine per la ricerca del fuggitivo e per prestare soccorso al malcapitato

Aggredito e rapinato del proprio orologio d'oro: è la “disavventura” capitata ad un anziano in pieno giorno, intorno a mezzogiorno di venerdì. L'uomo si trovava a camminare in un viale della zona dello stadio quando gli si è parato di fronte un soggetto, descritto come alto, magro e vestito di scuro, che gli ha strappato dal polso un costoso orologio, un Rolex in oro. L'azione è stata fulminea e nella rapina la vittima, strattonata, è rimasta anche lievemente ferita.


Il rapinatore si è quindi dileguato a piedi e in pochi istanti si è allontanato scappando a piedi con la refurtiva di diverse migliaia di euro di valore. Lo stesso derubato ha tentato inizialmente un inseguimento. Sul posto si sono portate le pattuglie delle forze dell'ordine per la ricerca del fuggitivo e per prestare soccorso al malcapitato. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare il malvivente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento