rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Viola il divieto di avvicinamento e tenta di entrare in casa dell'ex: stalker finisce in carcere

Ha violato il divieto di avvicinamento dei luoghi frequentati dalla sua ex, in particolare stava tentando di accedere con la forza all'interno della sua abitazione

Ha violato il divieto di avvicinamento dei luoghi frequentati dalla sua ex, in particolare stava tentando di accedere con la forza all'interno della sua abitazione, a San Mauro Pascoli. Per questi i carabinieri di San Mauro Pascoli hanno tratto in arresto un cittadino straniero 32enne, disoccupato,  già noto alle forze dell'ordine e residente in zona. E' accusato di atti persecutori, violazione di domicilio, violazione dei provvedimenti di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e infine di evasione. 

I militari sono stati chiamati dalla madre dell’ex compagna dell’uomo, in quanto lo stesso - che era già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa dallo scorso 28 luglio a causa dello stalking messo in atto nei confronti della donna e dei suoi familiari - stava tentando di accedere, con la forza, all’interno dell’abitazione delle persone offese. Il 32enne è stato quindi bloccato dai militari.

Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida della misura pre-cautelare, già nel corso della serata però è uscito di casa, venendo sorpreso dai militari in strada. E' stato quindi dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione. L'uomo è stato infine portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola il divieto di avvicinamento e tenta di entrare in casa dell'ex: stalker finisce in carcere

CesenaToday è in caricamento