rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sportello Facile, torna in vigore l’orario invernale: doppia apertura pomeridiana

Anche con il nuovo orario (così come avvenuto nel corso dei mesi estivi) durante le aperture pomeridiane l’accesso ad alcuni servizi avverrà solo su prenotazione.

Da martedì lo Sportello Facile del Comune di Cesena torna a essere aperto anche la martedì pomeriggio, con l’entrata in vigore dell’orario invernale. Sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle  13.15 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì, con orario continuato fino alle 17. Anche con il nuovo orario (così come avvenuto nel corso dei mesi estivi) durante le aperture pomeridiane l’accesso ad alcuni servizi avverrà solo su prenotazione.

Le pratiche che vanno prenotate sono: il rilascio del primo permesso ztl, il Bollino Rosa per future mamme, l’iscrizione all’anagrafe canina, i procedimenti del Settore Scuole, la Carta d'identità elettronica (CIE), il rilascio dei Pass Invalidi, i cambi di Residenza (immigrazioni e cambi di indirizzo), il ritiro atti in deposito.

I cittadini possono prenotarsi attraverso il sito internet del Comune (ricercando la pagina informativa del servizio di cui hanno bisogno), oppure telefonando allo  0547- 356235 nell’orario di apertura degli uffici. Sarà possibile prenotarsi anche di persona, nel pomeriggio stesso in cui si dovrebbe chiedere il servizio, presentandosi al ‘Punto Accoglienza’ del Comune; in questo caso, però, la prenotazione verrà fatta solo se ci saranno posti ancora disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello Facile, torna in vigore l’orario invernale: doppia apertura pomeridiana

CesenaToday è in caricamento