rotate-mobile
Cronaca

Sportello del Cittadino: vota il nome che ti convince di più e vinci un iPad

C’è tempo fino al 20 giugno per votare il nome dello Sportello del Cittadino e partecipare così al concorso lanciato dal Comune di Cesena. Cinque le opzioni fra cui scegliere

C’è tempo fino al 20 giugno per votare il nome dello Sportello del Cittadino e partecipare così al concorso lanciato dal Comune di Cesena. Cinque le opzioni fra cui scegliere, selezionate dalla Giuria fra i 213 nomi arrivati nella prima fase. Ecco i nomi: Civico, Facile, Omnibus, Partot e Polis. La votazione può essere fatta compilando il modulo web pubblicato sul il sito comunale o la cartolina disponibile presso il Punto Accoglienza comunale (ingresso lato Rocca).

Il nome che alla data del 20 giugno  avrà ottenuto più voti sarà proclamato come nome definitivo del nuovo Sportello del Cittadino. Fra tutti i votanti sarà estratto un iPad offerto dalla Banca di Cesena. Un iPad andrà anche a chi ha proposto il nome più votato, mentre gli quattro finalisti si aggiudicheranno un abbonamento all’arena estiva del San Biagio. Il concorso è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello del Cittadino: vota il nome che ti convince di più e vinci un iPad

CesenaToday è in caricamento