rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Spinta al commercio locale, a Bagno parcheggi comunali gratuiti per le festività natalizie

Parcheggi gratuiti per le festività natalizie nel Comune di Bagno di Romagna. Dal prossimo 8 dicembre e sino al 9 gennaio 2022 tutti i parcheggi comunali saranno gratuiti

Parcheggi gratuiti per le festività natalizie nel Comune di Bagno di Romagna. Dal prossimo 8 dicembre e sino al 9 gennaio 2022 tutti i parcheggi comunali saranno gratuiti – ha comunicato il Sindaco Marco Baccini – specificando che si tratta di un’iniziativa assunta per fornire un incentivo al commercio locale nel periodo natalizio, che si caratterizza anche quale sostegno sociale per i cittadini.

"E’ una ulteriore manovra – precisa Marco Baccini – che si affianca e rafforza per il periodo natalizio il sistema di economia circolare locale avviato positivamente con la “Vantaggiosa” e con la “No Tax Area” peri nuovi esercizi, nell’ambito di un piano di azioni che si risponde all’obiettivo di sostenere il commercio locale e ridurre la dispersione all’esterno di risorse della nostra Comunità. Al riguardo – questo è la raccomandazione del Sindaco ai cittadini ed esercenti locali – invito tutti a fruire degli spazi di sosta in modo coerente con l’obiettivo della manovra, cercando di sostare per il tempo necessario ai propri acquisti, evitando un utilizzo in stile “garage”, così da consentire la necessaria fruizione circolare degli stalli a beneficio di tutti. Per quanto riguarda i titolari di abbonamento alla sosta, Vi informo che tutti gli abbonamenti verranno prorogati automaticamente del numero dei giorni di gratuità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinta al commercio locale, a Bagno parcheggi comunali gratuiti per le festività natalizie

CesenaToday è in caricamento