menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacoli in due location e sorprese, Gatteo Mare non rinuncia alla Settimana del liscio

Anche per il 2021, Gatteo Mare non rinuncia alla tradizionale e attesissima settimana del liscio, prevista dal 19 al 26 giugno

Anche per il 2021, Gatteo Mare non rinuncia alla tradizionale e attesissima settimana del liscio, prevista dal 19 al 26 giugno. 

La Capitale del Liscio aspetta gli appassionati della vera musica da ballo Italiana per un appuntamento che si ripete ininterrottamente dal 2007 e che riunisce gli artisti e le più importanti orchestre da ballo. Gli spettacoli si svolgeranno in due diverse location: in Piazza della Libertà e presso l’Arena Rubicone, tutti nel rispetto delle normative Covid. 

Moreno Conficconi degli Extraliscio lancia l'appello agli appassionati: "Sarà bellissimo fare gli onori di casa a tutti coloro che saranno ospiti nelle nostre serate, tante le sorprese che nei giorni a seguire sveleremo, un vero e proprio percorso di avvicinamento. Saranno proprio loro, gli artisti, i protagonisti del liscio e della musica da ballo a raccontarvi le loro sensazioni e le loro aspettative per un appuntamento mai così desiderato come questo del 2021". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento