rotate-mobile
Cronaca

Il lavoro degli spazzaneve ostacolato dalle auto parcheggiate

L’Amministrazione comunale sottolinea che auto parcheggiate lungo le strade, “anche in modo approssimativo”, stanno ostacolando il lavoro degli spazzaneve

La neve concede una breve tregua anche a Cesena in attesa di un nuovo peggioramento atteso per lunedì pomeriggio. Continuano le operazioni di pulizia dei mezzi spazzaneve, anche se l’Amministrazione comunale sottolinea che auto parcheggiate lungo le strade, “anche in modo approssimativo”, stanno ostacolando il lavoro degli operatori, in particolar ora che i cumuli di neve ai lati stanno rendendo più stretta la carreggiata ed in alcuni punti crea problemi enormi.

“Abbiamo avuto segnalazioni di questo tipo ad esempio, ed io personalmente ho visto due parcheggiate nei pressi dell’Istituto Agrario e di una vicino al ristorante Cerina – ha spiegato il sindaco Paolo Lucchi -. A tutti quelli che hanno l’auto parcheggiata lungo la strada si chiede di fare il possibile per spostarla in posizioni che non siano d’intralcio. Comprendiamo la difficoltà, ma facciamo appello al loro senso civico, per il bene di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lavoro degli spazzaneve ostacolato dalle auto parcheggiate

CesenaToday è in caricamento