rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Corsa ad ostacoli, Cesenatico si prepara ad accogliere la Spartan Race: verso le 3500 iscrizioni

Cesenatico si prepara ad accogliere la Spartan Race con il Parco di Levante vestito a festa. Le iscrizioni sono già 3492 e sfonderanno certamente il muro dei 3500

Cesenatico si prepara ad accogliere la Spartan Race con il Parco di Levante vestito a festa. Le iscrizioni sono già 3492 e sfonderanno certamente il muro dei 3500: Cesenatico è già la tappa con più iscrizioni di tutta la primavera, superando anche il prestigioso appuntamento dello Stade de France di Parigi. Ancora i dati non sono definitivi ma il parziale parla di 1.016 iscritti alla Super, 136 iscitti alla Kids, 22 iscritti alla Hurricane, 63 iscritti alla Team. Ad impreziosire l'evento ci saranno oltre 250 volontari. Il coefficiente moltiplicatore degli accompagnatori per gli appuntamenti Spartan è generalmente di 1,8: il che fa supporre che nell’ultimo week-end di maggio la frequentazione dell’apertura stagionate di Spartan Italy oltrepasserà le 6.000 unità. 

La Sprint di Cesenatico inaugurerà l’Italy National Series, challenge di assoluto prestigio che fa di Spartan l’eccellenza delle corse a ostacoli, senza paragoni. Sono confermati i contenuti tecnici delle due discipline: Sprint con 20 ostacoli su almeno 5 chilometri di gara e Super con 25 ostacoli su almeno 10 chilometri di distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa ad ostacoli, Cesenatico si prepara ad accogliere la Spartan Race: verso le 3500 iscrizioni

CesenaToday è in caricamento