rotate-mobile
Cronaca

Sparita ormai da 4 giorni e aumenta la paura, proseguono le ricerche della 68enne

Ovviamente con il passare delle ore aumenta la paura e le ricerche si stanno estendendo anche lungo il fiume Savio

Non ci sono purtroppo novità nelle ricerche che riguardano la 68enne sparita nel nulla ormai da quattro giorni. Ovviamente con il passare delle ore aumenta la paura e le ricerche si stanno estendendo anche lungo il fiume Savio.

La donna, Tiziana Tartarotti, si è allontanata dalla propria abitazione in zona San Carlo lo scorso martedì, e gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena la stanno cercando ormai da quattro giorni, senza sosta. 

La 68enne al momento della scomparsa indossava un cappotto lungo color nocciola e aveva con se una borsa dello stesso colore. La donna è alta circa 1 metro e 55, corporatura robusta, occhi e capelli castani. La Polizia di Stato invita tutti coloro che possano fornire notizie utili a contattare il Commissariato di Cesena.  La donna soffre di un disturbo psichico e potrebbe aver perso l'orientamento.

 La 68enne è solita fare lunghe passeggiate, l'ultimo avvistamento è stato in via Roversano da parte di una vicina, ed è proprio tra le frazioni di San Carlo e Roversano che si stanno concentrando maggiormente le ricerche.

A dare l'allarme martedì sera è stato il figlio, che abita con lei, tornato a casa dal lavoro, non ha trovato la madre nell'abitazione. Le ricerche che vedono in campo anche i Vigili del fuoco vanno avanti, sicuramente non agevolate dalle condizioni meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparita ormai da 4 giorni e aumenta la paura, proseguono le ricerche della 68enne

CesenaToday è in caricamento