rotate-mobile
Cronaca

Arrestati per spaccio non appena rientrati dalle vacanze

In manette due tunisini che rifornivano di cocaina alcuni spacciatori cesenati. Difficile quantificare il giro di affari dei due. I carabinieri li aspettavano sull'uscio di casa.

I Carabinieri di Cesena li hanno aspettati sotto casa, a Ravenna, martedì . Poi hanno arrestato due tunisini non appena tornati da Genova dando seguito all’ordinanza di custodia cautelare del Gip della Procura di Ravenna. Le manette sono scattate perchè, secondo le indagini dei militari, i due sono i fornitori di cocaina di alcuni spacciatori di Cesena già arrestati nel maggio scorso.

Le indagini, a distanza di quattro mesi, hanno portato al fermo dei due tunisini che, per la transazione con i “colleghi” cesenati, usavano una piazzola di sosta dell’E45. Durante l’operazione sono stati utilizzati anche dei cani del gruppo cinofilo di Bologna ma i due sono risultati “puliti”. Difficile quantificare il giro che ruotava attorno ai tunisini ma si sà che agli spacciatori cesenati fornivano, secondo quanto detto dai militari, sei dosi al giorno a ventidue euro l’una.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati per spaccio non appena rientrati dalle vacanze

CesenaToday è in caricamento