rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio in casa, trovati quasi tre etti di hashish

Nello scorso week end, i carabinieri della Stazione di San Mauro Pascoli hanno arrestato un trentanovenne di Savignano sul Rubicone per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nello scorso week end, i carabinieri della Stazione di San Mauro Pascoli hanno arrestato un trentanovenne di Savignano sul Rubicone per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle settimane precedenti erano stati notati una serie di movimenti anomali intorno all’ abitazione dell'uomo al confine tra le località San Mauro Mare e Savignano Mare. In particolare si notavano i movimenti di ragazzi di San Mauro Pascoli e di Cesenatico che si avvicinavano all'appartamento e subito dopo si allontanavano.

 

Nella mattinata di venerdì i militari, dopo diversi servizi svolti in precedenza e dopo aver notato l’ennesimo movimento, decidevano di intervenire e durante la perquisizione, venivano rinvenute, distribuite in varie parti della casa, cinque confezioni per complessivi 271 grammi di hashish ed il materiale tipico usato per la preparazione delle dosi: dai bilancini di precisione ai coltelli per la suddivisione dei panetti. L’arrestato è stato quindi accompagnato nella mattinata stessa presso il carcere di Forlì, così come disposto dal Magistrato procedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in casa, trovati quasi tre etti di hashish

CesenaToday è in caricamento