rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico / Via Cristoforo Colombo

Da Pinarella a Cesenatico per spacciare: profugo trovato con dosi di hashish

La zona é nota come luogo di consumo e spaccio notturno di stupefacenti, per cui gli agenti, insospettiti dal fare dell'uomo, hanno deciso di controllarlo

Aveva con sè dell'hashish, pronto per esser spacciato, e del denaro, presumibilmente frutto dell'attività di spaccio. Un 26enne del Gambia è stato intercettato nella tarda serata di martedì dagli agenti dell'Unità Antidegrado della Polizia Municipale (Servizio associato formato dai corpi di Cesenatico e dell'Unione Rubicone e Mare), impegnati in un servizio di controllo del territorio nella zona di Cesenatico Ponente. L'extracomunitario è stato fermato mentre gironzolava in bicicletta nella via Colombo.

La zona é nota come luogo di consumo e spaccio notturno di stupefacenti, per cui gli agenti, insospettiti dal fare dell'uomo, hanno deciso di controllarlo. Il 26enne ha mostrato subito molto nervosismo, motivo per il quale è stato perquisito. E' stato trovato con 18 grammi di hashish suddivisi e confezionati in 10 dosi, nonché del denaro contante. L'individuo, incensurato, é risultato essere un richiedente asilo alloggiato in una struttura di Pinarella. Al termine delle formalità di ritor è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pinarella a Cesenatico per spacciare: profugo trovato con dosi di hashish

CesenaToday è in caricamento