rotate-mobile
Cronaca

Danno un calcio ad una zolla in un giardino e spuntano 82 grammi di eroina

E' proprio il caso di dire che la droga spunta anche dando i calci alla terra ormai. Infatti, così gli agenti della Polizia hanno trovato un involucro di 82 grammi di di eroina. La droga era stata nascosta lì per lo spaccio in zona

E' proprio il caso di dire che la droga spunta anche dando i calci alla terra ormai. Infatti, così gli agenti della Polizia hanno trovato un involucro di 82 grammi di di eroina. La droga era stata nascosta lì per lo spaccio in zona, in un giardinetto pubblico della zona ex Zuccherificio. Il ritrovamento non è stato casuale: gli agenti tenevano l'area sotto controllo per segnalazioni di spaccio.

Quando quindi sono giunti i rinforzi del Nucleo Prevenzione Crimine di Bologna per effettuare il “pattuglione notturno” (con la messa in campo di ben nove pattuglie delle forze dell'ordine) è stato possibile effettuare un controllo minuzioso dell'area, reperendo così il quantitativo, piuttosto ingente trattandosi di eroina. La Polizia, inoltre, ha effettuato accertamenti per individuare lo spacciatore che si muove in quella zona. Sempre da parte della Polizia, nel corso dei controlli, questa volta a San Mauro in Valle, è stato sequestrato un etto di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danno un calcio ad una zolla in un giardino e spuntano 82 grammi di eroina

CesenaToday è in caricamento