rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Spaccio e ubriachi al volante: tre denunciati in poche ore dall'Arma

Nei pressi di un noto locale di intrattenimento è stato identificato e denunciato in stato di libertà un incensurato senegalese trentaquatrenne

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, affiancati dal personale della Polizia Municipale dell’”Unione Rubicone e Mare”, sono stati impegnati nell'ultimo fine settimana in un servizio straordinario di controllo del territorio a Gatteo Mare e nelle zone limitrofe, fermando e identificando decine di persone ed automezzi. Nei pressi di un noto locale di intrattenimento è stato identificato e denunciato in stato di libertà un incensurato senegalese trentaquatrenne, residente a Rimini, richiedente asilo, in quanto trovato in possesso di tre dosi di marijuana per un peso totale di circa un grammo.

E’ stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per stabilire eventuale tasso alcolemico, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale un cinquantunenne italiano, incensurato, residente nel Ravennate, in quanto si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico, inveendo e minacciando con fare aggressivo i militari operanti. La patente di guida è stata immediatamente ritirata.

E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un ventiquattrenne residente a Cesena, perché è risultato positivo con tasso alcolemico pari a 0,85 grammi per litro a seguito di un incidente senza feriti.

Sono stati sanzionati amministrativamente per guida in stato di ebbrezza sotto il limite penale un cinquantunenne residente a Cesena (0,6 grammi per litro), identificato a mezzanotte a Gatteo Mare ed un trentaquattrenne residente a Poggio Torriana (0,65 g/l), identificato alle 3 nei pressi dell’area del “Romagna Shopping Valley”. Sono stati sottoposti al test complessivamente 84 conducenti, di cui circa venti positivi, con tassi al di sotto della soglia prevista dalla norma (0,5 grammi per litro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e ubriachi al volante: tre denunciati in poche ore dall'Arma

CesenaToday è in caricamento