rotate-mobile
Cronaca Longiano

Pusher inseguito e bloccato dai Carabinieri: aveva cocaina e hashish

Un 41enne italiano, residente nella Valle del Rubicone, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato arrestato nella nottata tra lunedì e martedì dai Carabinieri

Alla vista dei Carabinieri ha gettato quattro involucri, all'interno dei quali vi erano alcuni grammi di cocaina, in un fossato. L'escamotage non è servito ad evitare le manette. Un 41enne italiano, residente nella Valle del Rubicone, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato arrestato nella nottata tra lunedì e martedì dai Carabinieri di Gambettola a Longiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'individuo è stato notato dagli uomini dell'Arma mentre attendeva a bordo della propria auto un "cliente". Non appena si è accorto della presenza degli investigatori, il pusher si è dato alla fuga, gettando la droga per terra. Ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato. Complessivamente aveva con se quasi sei grammi di cocaina e circa tre di hashish.

L'ulteriore perquisizione ha permesso di recuperare altra droga, un bilancino di precisione, l'occorrente per il confezionamento delle dosi e 250 euro, ritenuti provento dell'illecita attività. Il giudice (pm Lucia Spirito) ha convalidato l'arresto: in attesa della nuova udienza prevista per venerdì, poichè sono stati chiesti i termini a difesa, l'imputato quotidianamente si dovrà presentare alla stazione dei Carabinieri del comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher inseguito e bloccato dai Carabinieri: aveva cocaina e hashish

CesenaToday è in caricamento