rotate-mobile
Cronaca

La macchina abbandonata nel parcheggio era l' "imbosco" della droga: arrestato

Una vecchia e polverosa macchina, una di quelle che sembrano abbandonate lì da tempo immemore senza un proprietario. A volte se ne vedono di macchine del genere, anche su parcheggi pubblici. Una di queste era il deposito dello spaccio

Una vecchia e polverosa macchina, una di quelle che sembrano abbandonate lì da tempo immemore senza un proprietario. A volte se ne vedono di macchine del genere, anche su parcheggi pubblici. I vigili controllano che non siano oggetto di furto e che siano in regola con il pagamento dell'assicurazione e poi non possono fare altro. Una di queste vetture, invece, era il “deposito della droga” di uno spacciatore sorpreso dai carabinieri nell'atto di cedere alcune dosi ad un acquirente e per questo arrestato.

L'attività dei militari della compagnia di Cesena è avvenuta martedì pomeriggio intorno alle 15,30. E' così che sono scattate le manette per un tunisino di 42 anni. In sostanza, nel parcheggio retrostante la stazione, in zona Vigne, l'uomo si serviva di una vecchia auto ferma da tempo come “imbosco” della droga, per non portarsela appresso. Uno stratagemma che non gli è servito, in quanto è stato possibile ricondurre a lui 18 grammi di marijuana pronta allo spaccio. Durante la perquisizione domestica, inoltre, sono spuntati altri 96 grammi della stessa sostanza e 60 grammi di hashish. Trovati anche 1.500 euro in contanti, considerati provento dell'attività di spaccio, e bilancini di precisione. A quel punto sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La macchina abbandonata nel parcheggio era l' "imbosco" della droga: arrestato

CesenaToday è in caricamento