rotate-mobile
Cronaca

Microspaccio a Martorano: albanese arrestato patteggia in tribunale

Un anno di pena patteggiata: si è concluso così il processo per direttissima a carico dell'albanese che fu sorpreso dalla Polizia di Stato in un'attività di spaccio di quartiere. Una decina di giorni fa l'arresto

Un anno di pena patteggiata: si è concluso così il processo per direttissima a carico dell'albanese che fu sorpreso dalla Polizia di Stato in un'attività di spaccio di quartiere. Una decina di giorni fa l'arresto: a seguito della segnalazione di alcuni cittadini, i poliziotti iniziano ad “attenzionare” un soggetto che viveva nella zona di Sant'Egidio. Ad un certo punto avviene il controllo: arrivato a Martorano lo straniero entra ed esce ripetutamente dall'auto di un italiano: la cessione della dose di droga, per la polizia.

L'immediata perquisizione nella casa dell'acquirente permette di rinvenire 4,5 grammi di cocaina. Subito dopo il controllo nell'abitazione dell'albanese: in un mobiletto spuntano altre due dosi pronte allo smercio, dentro una scatola. Abbastanza per far scattare le manette. Il giudizio per direttissima ha portato alla pena patteggiata e la successiva remissione in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Microspaccio a Martorano: albanese arrestato patteggia in tribunale

CesenaToday è in caricamento