Ancora spaccio nei Giardini a Mare: profugo sorpreso con l'hashish e denunciato

Nelle prime ore della nottata di mercoledì , i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cesenatico, nel corso di un servizio di perlustrazione presso i Giardini al Mare hanno posto sotto sequestro dello stupefacente

Ancora un episodio di spaccio, ancora una volta ai Giardini a Mare e con protagonista un profugo presente sulla riviera, in particolare alloggiato all'hotel Kitty di Pinarella. Nelle prime ore della nottata di mercoledì , i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cesenatico, nel corso di un servizio di perlustrazione presso i Giardini al Mare, nei pressi del grattacielo, hanno posto sotto sequestro dei piccoli quantitativi di stupefacente destinato allo spazio.

I carabinieri, consapevoli anche dalla precedenti operazioni delle forze dell'ordine, operano con passaggi mirati in quella zona, ultimamente segnalata quale località di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, notava movimenti sospetti di due persone. Nel vedere la “gazzella”, uno dei due si è dato immediatamente alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre l’altro, identificato in un ventenne del Gambia, munito di permesso di soggiorno temporaneo in qualità di richiedente asilo e di fatto domiciliato all’Hotel “Kitty”, è stato scorto mentre tentava di disfarsi di qualcosa in una siepe.

Nelle siepi sono stati recuperati alcuni involucri, con 6,1 grammi di hashish, già suddivisi in dosi. E' stata estesa la perquisizione anche alla stanza d’albergo occupata dalla persona, ma con esito negativo. Il ventenne è stato quindi denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento