rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di eroina nella zona della stazione: un arresto

I controlli del Commissariato di Cesena per prevenire e reprimere lo spaccio di droga nella zona della stazione ferroviaria hanno portato all'arresto di un soggetto

I controlli del Commissariato di Cesena per prevenire e reprimere lo spaccio di droga nella zona della stazione ferroviaria hanno portato all'arresto di un soggetto con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di un volto noto dello spaccio al dettaglio in città: un cesenate di 53 anni sorpreso a cedere una dose ad un assuntore di stupefacenti. La stazione si riconferma una zona in cui si spaccia eroina .

Al blitz dei poliziotti, il 53enne è stato trovato con ancora il denaro in mano (30 euro), mentre ha cercato di lasciar cadere due dosi di eroina da mezzo grammo l'uno. Al controllo domestico è emerso altro stupefacente: un'altra dose di eroina ed anche 3,5 grammi di hashish. Questa droga, assieme al resto dell'armamentario che ha fatto ritenere gli inquirenti che vi fosse un'attività di micro-spaccio, ha portato all'arresto del 53enne, che è stato processato giovedì mattina per direttissima. Dopo la convalida dall'arresto, sono stati concessi i termini a difesa e l'udienza aggiornata al prossimo mese. Nel frattempo il 53enne si trova ristretto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina nella zona della stazione: un arresto

CesenaToday è in caricamento