rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Spaccio di marijuana ai giovani in ferie: coppia di operai finisce in manette

Nuova operazione anti-spaccio da parte del posto di polizia estivo di Cesenatico. L'attività di controllo è partita da una segnalazione che indicava una giovane muoversi con fare sospetto

Nuova operazione anti-spaccio da parte del posto di polizia estivo di Cesenatico. L'attività di controllo è partita da una segnalazione che indicava una giovane muoversi con fare sospetto, probabilmente per un'attività di spaccio di droga al dettaglio diretta a giovani, giovanissimi, in particolare turisti.

Gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, dopo aver individuato una ragazza che corrispondeva alla descrizione data, l'hanno controllata e già alla verifica sul posto sono spuntati 30 grammi di marijuana. Inevitabile, quindi, il controllo nella sua abitazione di Savignano, che la giovane, italiana di 24 anni, condivideva con il compagno, 38 anni. In casa è così spuntato dell'altro stupefacente: 430 grammi di marijuana, racchiusa in diversi sacchetti e in parte in dosi, e 10 grammi di hashish.

I due lavorano entrambi come operai, “arrotondando” con una fiorente attività di spaccio in zona. Ora dovranno passarsi le vacanze di Ferragosto tra arresti e tribunali. Infatti sono finiti entrambi arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana ai giovani in ferie: coppia di operai finisce in manette

CesenaToday è in caricamento