rotate-mobile
Cronaca

Aveva un chilo di "maria" ben nascosto in macchina: in manette

In macchina, ben nascosta in un vano difficilmente raggiungibile, aveva occultato oltre un chilo di marijuana, con ogni probabilità da spacciare a Cesena

In macchina, ben nascosta in un vano difficilmente raggiungibile, aveva occultato oltre un chilo di marijuana, con ogni probabilità da spacciare a Cesena nella zona della stazione. Tuttavia, con un controllo mirato, gli agenti del Commissariato di Cesena lo hanno “pizzicato” ed infine arrestato. E' tutto nato da un controllo avvenuto all'uscita dell'autostrada A14 di Cesena, intorno alle 19 di mercoledì.

I poliziotti, riscontrando i precedenti specifici del soggetto, un nigeriano di 35 anni, in regola col permesso di soggiorno, hanno proceduto ad un'accurata ispezione del veicolo. Tuttavia ad una prima verifica non è comparso lo stupefacente. Quindi, portati l'auto e l'uomo in Commissariato, è scattata un'ispezione più accurata, che ha permesso di recuperare, occultati in un vano dell'auto, due panetti di circa 550 grammi l'uno di marijuana. A quel punto sono scattate le manette nei confronti del nigeriano, residente a Faenza. La Polizia ritiene che questa droga sarebbe stata spacciata nella zona della stazione.

Un chilo di droga in auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva un chilo di "maria" ben nascosto in macchina: in manette

CesenaToday è in caricamento