Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Smercio di droga alla Barriera: arrestato e condannato uno spacciatore

I carabinieri di Cesena hanno tratto in arresto per spaccio di droga un 45enne marocchino, sorpreso a piazzare lo stupefacente nella zona della Barrier

I carabinieri di Cesena hanno tratto in arresto per spaccio di droga un 45enne marocchino, sorpreso a piazzare lo stupefacente nella zona della Barriera. Quest'area della città, tra il centro e la stazione, è ultimamente sotto la lente delle forze dell'ordine per fenomeni di spaccio al dettaglio in orarti serali e notturno. Proprio da un servizio di osservazione, i carabinieri martedì sera hanno puntato gli occhi su una persona a bordo di un'Alfa 147. Percorse poche centinaia di metri, il 47enne si è fermato per incontrarsi con un'altra persona. I pochi istanti per un veloce scambio tra i soldi e l'involucro contenente lo stupefacente sono stati sufficienti ai carabinieri per inquadrare l'accaduto e intervenire. E' stato così posto sotto sequestro un pacchetto con 25 grammi di hashish.

Il 45enne è stato quindi arrestato e trattenuto per l'udienza di convalida, nel corso della quale sono stati patteggiati 6 mesi di carcere, con pena sospesa dato la precedente incensuratezza, e mille euro di multa. L'acquirente della droga, un italiano di origini pugliesi, è stato invece segnalato alla Prefettura in via amministrativa quale assuntore di droghe, per tutti i provvedimenti conseguenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smercio di droga alla Barriera: arrestato e condannato uno spacciatore

CesenaToday è in caricamento