rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

In discoteca con la droga: il fiuto di Donny e Ulla stana giovane pusher

I controlli delle Fiamme Gialle si sono concentrati nei pressi di una nota discoteca nell'entroterra riminese e, nella notte di Ferragosto, hanno fatto scattare i controlli sugli avventori

Un pusher neo 18enne, residente a San Mauro, ha dovuto fare i conti con il fiuto di Donny e Ulla, i cani antidroga della Guardia di Finanza, che lo hanno scoperto con lo stupefacente e tutto il kit dello spacciatore nello zaino. I controlli delle Fiamme Gialle si sono concentrati nei pressi di una nota discoteca nell'entroterra riminese e, nella notte di Ferragosto, hanno fatto scattare i controlli sugli avventori. Il ragazzino è stato immediatamente segnalato dai quattrozampe facendo scattare la perquisizione.

Dallo zaino del 18enne sono usciti un tritaerba, 50 mini bustine di plastica e 60 grammi tra anfetamine e marijuana che gli sono costati le manette. Processato per direttissima mercoledì mattina, il giovane pusher è stato condannato a 6 mesi, con la sospensione della pena, oltre a una multa da 1200 euro. Nell'ambito della stessa serata, i finanzieri hanno controllato anche altre decine di avventori e, 9 di questi, sono stati trovati con piccole dosi di stupefacenti per un totale di 40 grammi tra marijuana, hashish, speed, cocaina, ecstasy e anfetamine. I possessori sono stati quindi segnalati alle rispettive Prefetture come assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In discoteca con la droga: il fiuto di Donny e Ulla stana giovane pusher

CesenaToday è in caricamento