rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Caboto

Sorpreso mentre spaccia eroina: giovane pusher nella rete dell'Arma

Nella sua abitazione i Carabinieri di Cesenatico hanno poi rinvenuto una dose di hashish, un bilancino di precisione e un'ulteriore somma di oltre 500 euro

Stava confabulando con altre due persone in atteggiamento sospetto. A quel punto è scattato il controllo dei Carabinieri: aveva 8 grammi di eroina e 75 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio. Un cesenaticense di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher è stato controllato dai militari dell'Arma di Cesenatico in via Caboto mentre si trovava a bordo della sua auto.

Qui era fermo a parlare con altre due persone in atteggiamenti sospetti. L'immediata perquisizione ha permesso di recuperare 8 grammi di eroina e 75 euro, provento di spaccio. Nella sua abitazione i Carabinieri hanno poi rinvenuto una dose di hashish, un bilancino di precisione e un’ulteriore somma di oltre 500 euro. Comparso davanti al giudice per il processo per direttissima, è stato condannato a sei mesi (pena sospesa) e al pagamento di euro 1000 di multa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre spaccia eroina: giovane pusher nella rete dell'Arma

CesenaToday è in caricamento